Il DVD e i CD audio di Via del Corso B1 sono su i-d-e-e

Notizie
 

Cari colleghi,

 

ora gli studenti hanno accesso al DVD e ai CD audio di Via del Corso B1 anche su i-d-e-e.

Per registrarsi possono utilizzare il codice che trovano all’interno del libro cartaceo*, oppure acquistarlo direttamente dal nostro eshop: https://www.edilingua.it/it-it/Prodotti.aspx?ElementID=e927440c-1db3-4873-b8ae-a7ec111e4b50

 

Cliccando su Video nel menu a sinistra, possono guardare gli episodi della sit-com e le clip culturali. Per facilitarne l’utilizzo in qualsiasi contesto, i video sono disponibili in due versioni: risoluzione standard e HD; inoltre, è possibile attivarne/disattivarne i sottotitoli durante la visione.

 

video vdc newsletter nuovo

 

* La versione online del video di Via del Corso è disponibile su i-d-e-e gratuitamente per chi ha la versione del libro con DVD e CD allegati.È invece a pagamento per chi ha la versione del libro senza allegati.

 

Inoltre, cliccando su Audio nel menu a sinistra, è possibile ascoltare tutte le tracce audio direttamente online o scaricarle.

 

Ma le novità non finiscono qui: anche gli insegnanti possono accedere al materiale video direttamente dal loro account, se almeno due studenti della loro classe virtuale hanno attivato il codice del libro/videocorso.

Ricordiamo che gli insegnanti si registrano gratuitamente e senza nessun codice.

 

Per qualsiasi domanda o problema tecnico, scriveteci a info@i-d-e-e.it.

 

Buon lavoro!

La redazione di i-d-e-e

Perché l’italiano merita di più!